With you to get the best results

Grande partecipazione alla INTERPACK

Grande partecipazione alla INTERPACK

Grazie alla collaborazione commerciale con l’azienda spagnola ULMA PACKAGING, RAMA ha partecipato con successo alla fiera del packaging INTERPACK 2014 a Dusseldorf.

Durante questi giorni i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare un’installazione completa composta da quattro macchinari che mostrano l’intero processo produttivo.

Specialmente gli esperti del settore sono rimasti molto soddisfatti dallo stile orientato verso l’operatore della macchina (easy entry philosophy), migliorato da porte trasparenti che permettono la visibilità di tutti i componenti all’interno della macchina.

I visitatori hanno avuto la possibilità di toccare con mano le soluzioni uniche ed innovative di RAMA, lasciando lo stand con la chiara comprensione della sua flessibilità e creatività nel fornire ai clienti materiale di prima classe.

Inoltre, durante la fiera, numerose importanti aziende provenienti da tutto il mondo hanno avuto l’opportunità di visitare il nostro stand, apprezzando la soluzione completa di confezionamento mostrata e, grazie a questo, diversi progetti interessanti stanno per prendere vita.

La cooperazione commerciale tra RAMA e ULMA è stata sicuramente amplificata, così come i rapporti personali tra lo staff.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>