With you to get the best results

Capsule di caffè in busta multipla

Capsule di caffè in busta multipla

Altra linea completa installata da Rama nel settore del caffè è stata quella presso una torrefazione Italiana che aveva la necessità di confezionare le proprie capsule in flow-pack da 5 pezzi, poi in astuccio ed infine in cassa tipo wrap-around.

Le capsule vengono prodotte da una macchina confezionatrice e raggruppati in flow-pack da cinque pezzi dalla macchina ULMA.
I prodotti così confezionati sono caricati dal picker tipo DELTA della RAMA all’interno dei passi della macchina astucciatrice orizzontale per poi essere inseriti in automatico negli astucci da due o tre flow-pack.
La macchina tipo wrap-around provvede al confezionamento finale degli astucci in casse di cartone con apertura a strappo per una facile esposizione nel punto vendita.

Elevata flessibilità di proposte nel packaging delle capsule: flow-pack singoli o multipli, top loading o side loading, casse wrap o display…a voi la scelta!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>