Profilo

La società RAMA srl progetta e realizza macchine ed impianti per il confezionamento con elevati standard qualitativi, raggiunti grazie alla nostra ricerca ed applicazione delle tecnologie più avanzate. Grazie allo staff tecnico altamente specializzato, la ditta RAMA è in grado di fornire macchine e linee complete chiavi in mano con il raggiungimento di elevate prestazioni. Lavorando a stretto contatto con i clienti per analizzare e valutare ogni specifica richiesta, la ditta Rama crea le migliori soluzioni, garantendo i migliori risultati in efficienza, flessibilità e affidabilità. Linee di confezionamento con caricamento dall’alto, composte da formatrici e chiuditrice; astucciatrice orizzontali, a moto intermittente o continuo; macchine apricartoni di casse americane, con caricamento del prodotto manuale oppure automatico grazie ai sistemi robotizzati o di altro tipo, ecc. sono solo alcuni esempi della ns. vasta gamma produttiva in grado di rispondere ad ogni esigenza del mercato, per i più svariati tipi di prodotti e necessità.

Missione

La missione di Rama è fornire soluzioni di elevata qualità per l’imballaggio dei più svariati prodotti e per ogni tipo di esigenza, avvalendosi della ricerca e delle tecnologie più avanzate.

Filosofia

La filosofia aziendale è volta a garantire i migliori risultati in efficienza, flessibilità e affidabilità per creare relazioni durature e di reciproca soddisfazione con i propri clienti.